Le Vostre Recensioni

Racconta la Tua Esperienza

Lascia un commento e descrivi la tua esperienza…
Per Noi è molto importante sapere come ti sei trovato e se hai qualche consiglio da darci… Faremo il possibile per soddisfare la Tua richiesta.


 

Condividi

8 thoughts on “Le Vostre Recensioni

  • Campo grande e divertente, la Lancia K è uno spettacolo! I ragazzi sono molto disponibili e gentili. Attrezzatura molto buona. Quasi due ore di puro divertimento! Provate tutte le modalità di gioco, ma la più bella è ruba bandiera. Torneró sicuramente

  • Seconda esperienza di Paintball, prima con gli amici del ”Riesi sport village”.
    Piacevolmente colpito dal campo (abbastanza grande e con molti ripari. come la già citata lancia k) e dalla disponibilità, cortesia e professionalità dei ragazzi che gestiscono la struttura. Colpito (in tutti i sensi) anche dai colpi sparati dal marcatore (molto potente e preciso) e dalla attrezzatura fornita (consiglio di vestirsi in maniera adeguata o di prendere in nolo le tute messe a disposizione) . Esperienza divertentissima e pienamente soddisfatto in tutte le modalità provate, da ripetere sicurament .

  • Bellissima e divertente esperienza, assolutamente da rifare..
    Un grazie anche ai ragazzi molto disponibili e cortesi..
    Alla prossima!

  • Mimetica, maschera, fucile carico, dall’altra parte… gli avversari…3-2-1 “Murdock sono io che vengo a prenderti”!!! Fare JOHN RAMBO per un’ora e mezza ha significato realizzare una fantasia rimasta in stand by da bambino, che obiettivamente non potevo precludermi!
    Bene, parentesi bellico romantica chiusa, il campo è bello grande e ben curato : diversi appostamenti, sacchi di sabbia a mo di trincee, ruote di trattore, basi, balle di fieno e la chicca della lancia K. I ragazzi:Dario, Mauro, Angelo eccezionali e molto disponibili. ll gioco si svolge nella massima e più assoluta sicurezza…what else?! C’è veramente da divertirsi, sono andato più volte facendo delle sfide tipo fra amici di paesi diversi o colleghi di lavoro e ne siamo rimasti tutti piacevomente colpiti! Continuate così ci rivediamo presto!

Lascia un commento